Please wait...

Chi Siamo

KOALA DRYCARWASH offre ad aziende e privati un servizio INNOVATIVO, ASSOLUTAMENTE COMODO, PRENOTABILE, SU MISURA, ECOSOSTENIBILE e DI QUALITA’. Il lavaggio a secco di KOALA DRYCARWASH è un servizio molto interessante che rispetta la bellezza estetica di tutti i vostri veicoli grazie all’utilizzo di prodotti specifici di ottima qualità e un personale cortese, disponibile ma soprattutto qualificato. La cura del detailing e la passione con cui offriamo i nostri servizi è alla base della nostra azienda.


Idea Green

Il lavaggio a secco dell’auto consente un grosso risparmio idrico ed energetico. L'ambiente non viene inquinato in alcun modo. Per lavare l’auto in modo tradizionale si impiegano da 80 a 160 litri d’acqua. Il lavaggio auto a secco consiste nell’effettuare operazioni di pulizia e lucidatura auto senza utilizzare acqua. Il vantaggio idrico del lavaggio a secco è palese, così come è chiaro il vantaggio igienico che ne ricava l’auto: troppo spesso i detergenti chimici e le spazzole impiegate per il lavaggio dell’auto sono troppo aggressivi e finiscono con il rovinare la tanto amata carrozzeria. I prodotti utilizzati sono difatti chiamati “savewater”, poiché non necessitano di risciacquo dopo la loro applicazione.


Pulito senza danni

Il vantaggio idrico è palese, ma lo è anche il vantaggio igienico che ne ricava l’auto: troppo spesso i detergenti chimici e le spazzole impiegate per il lavaggio dell’auto sono troppo aggressivi e finiscono con il rovinare la tanto amata carrozzeria. I prodotti che vengono utilizzati per lavare l’auto senz’acqua sono ecologici e ricchi di detergenti naturali che puliscono e lucidano la carrozzeria dell’auto senza danneggiarla.


Qualità e cura

Un’auto lucidata alla perfezione, scintillante e come appena uscita dalla concessionaria è sempre di grande impatto. Per ottenere questi risultati, Koala CarWash utilizza prodotti specifici e dall’elevato potere detergente, che non lasciano senza aloni, graffi o macchie nascoste. La qualità del lavaggio auto dipende soprattutto dai prodotti usati nelle varie fasi della pulizia. Può sembrare scontato, ma per il trattamento sia delle superfici esterne (carrozzeria, cerchioni, parabrezza), sia degli interni è necessario seguire accuratamente un programma dettagliato.